Il nostro B&B a Roma Nord, a pochi passi dal Policlinico Gemelli e dall’Ospedale San Filippo Neri,  nasce da una storia di famiglia, una famiglia da provenienze diverse (Puglia e Sardegna) con la passione per l’ospitalità: offrire un luogo di accoglienza moderno e confortevole per tutti i viaggiatori, quelli che visitano Roma e dintorni e quelli che sono solamente di passaggio, è il nostro intento.

La dolce vita B&B nasce proprio da questa volontà ed è un progetto a carattere e gestione famigliare: ogni dettaglio della struttura è stato curato da Andrea e Laura insieme ai figli Giacomo e Matteo; il risultato è un ambiente accogliente e ricercato, per “far sentire a casa” tutti gli ospiti.

Inoltre è possibile usufruire del giardino, per una partita a ping pong, un barbecue, oppure semplicemente per prendere il sole all’aria aperta. 

Le camere, che si trovano all’interno di un villino tipico romano, sono state recentemente ristrutturate ed elegantemente arredate. Abbiamo 3 camere matrimoniali, tutte dotate di bagno privato e prodotti per l’igiene personale. Due camere hanno anche un balcone privato.

La formula è quella del B&B con un servizio di pernottamento e prima colazione dolce e salata  con piatti e bevande caldi serviti direttamente in camera ai propri ospiti. I prodotti offerti sono stati accuratamente selezionati tra i migliori produttori locali Km 0, in particolare i prodotti sardi e i dolci fatti in casa. 

WHATSAPP
Ciao! Come posso esserti utile?
Powered by